Ti trovi in: Home / Dettaglio News

Dettaglio News

Associazione a ANIT – Convenzione
Il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Cuneo è diventato Socio Onorario di ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento termico e acustico (www.anit.it).
In tal modo potremo avviare nuove iniziative nei settori del risparmio energetico e dell’isolamento ai rumori degli edifici e saremo costantemente aggiornati sull’evoluzione legislativa e normativa.
Inoltre ora i nostri iscritti che intendono associarsi a ANIT come nuovi soci individuali per l’anno 2013, possono usufruire della quota scontata di € 100 + IVA (al posto di € 135 + IVA)
I Soci individuali ANIT ricevono: software di calcolo previsionale, manuali tecnici, pubblicazioni e guide informative sulla legislazione relativa all’isolamento termico e acustico degli edifici.
I soci ANIT inoltre sono sempre informati su nuove leggi e norme tecniche e possono usufruire di svariati sconti e convenzioni.
Maggiori informazioni in merito sono riportate al termine di questa lettera e possono essere reperite al link:
www.anit.it/associazioneassociarsi
Per utilizzare la convenzione occorre:

-compilare la scheda SIO “Convenzione iscritti Soci onorari” di seguito riportata SCHEDA

-seguire la procedura di associazione sul sito www.anit.it

Segnaliamo che per questa convenzione la quota associativa dovrà essere pagata mediante bonifico bancario, non è possibile utilizzare carta di credito sul sito www.anit.it. Al termine della procedura si dovrà inviare al FAX 02/58104378 copia del bonifico e scheda di convenzione.